Sabato, Lug 20th

Last update05:08:35 PM

agra press Programma Editoriale PROGRAMMA EDITORIALE 2019

Programma Editoriale 2019

di Letizia Martirano

Cari Lettori,

Agrapress compie nel 2019 cinquantasette anni e, anche quest’anno, continuera’ a mantenere una rotta mediana lasciando che la linea editoriale la diano anche gli abbonati con le loro idee e esigenze; i loro obiettivi e propositi. Così facendo Agrapress cercherà di assicurare a chi si occupa di agricoltura, agroalimentare e pesca una sobria cronaca quotidiana di ciò che avviene in Italia, in Europa e nel mondo, dentro e fuori le istituzioni, impegnandosi a dar loro modo di godere ogni giorno di un’area confort, grazie alla quale, volendo, poter riflettere, trarre conclusioni e decidere.

In una fase storica in cui la verità viene considerata una questione di secondaria importanza, è facile indulgere nella convinzione che sia possibile non cambiare alcunché cambiando tutto.

Così non e’. Agrapress non vuole cambiare a tutti i costi alcunché, se non il superfluo. Semmai si industrierà per aggiungere, ogni giorno, qualcosa di più funzionale ai suoi tradizionali servizi.

Nel campo dell’informazione l’onesta’ intellettuale e’ riconoscere, per contenerlo, il rischio di essere schiavi della banalità prima ancora che di un padrone e questo rischio Agrapress cercherà di correrlo il meno possibile. 

E, a proposito di padroni, Agrapress e orgogliosa di averne molti: sono i propri abbonati che anche per quest’anno hanno confermato la propria fiducia nel piccolo vascello che si muove tra navi e sommergibili. A tutti loro un grazie di cuore.

 

 

FacebookLinkedin