VERONAFIERE, A WINE TO ASIA 200 ESPOSITORI PRESENTI FISICAMENTE A SHENZHEN, ITALIA IN PRIMA FILA

(riproduzione riservata)

duecento espositori, otto paesi, dodici masterclass, due forum e buyer provenienti da tutte le principali citta’ della greater bay area cinese: sono questi i numeri di wine to asia, la start up di veronafiere al debutto il 20 e 21 novembre all’intercontinental hotel di shenzhen in cina, informa un comunicato. la manifestazione si aggiunge alla ventennale esperienza di veronafiere in cina iniziata con il fuori salone a chengdu e con l’attivita’ di roadshow in citta’ di prima e seconda fascia che nel 2020 ha toccato shanghai e xiamen. organizzato dalla societa’ shenzhen baina international ltd controllata di veronafiere in partecipazione con pacco communication, wine to asia e’ un evento b2b. espongono a wine to asia diverse collettive tra le quali quella italiana organizzata da ice agenzia (la piu’ rappresentata con circa 70 espositori), wines of chile, rioja e una delle regioni emergenti della produzione del vino in cina, l’huailai. “un particolare merito va ai produttori che hanno osservato la quarantena imposta dal governo cinese per esserci in prima persona, ma l’evento si presenta ai nastri di partenza con numeri oltre ogni aspettativa con piu’ di meta’ aziende dall’italia”, afferma il direttore generale di veronafiere, giovanni MANTOVANI.