CONSERVE ITALIA: DERBY BLUE SALE A BORDO DELLA METRO DI MILANO TRENO BRANDIZZATO PER IL 25MO

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“la nuova generazione dei succhi di frutta derby blue senza zuccheri aggiunti sale a bordo della metropolitana di milano”. lo rende noto un comunicato di conserve italia, che prosegue: “per tutto il mese di marzo, un treno della linea m5 (linea lilla) sara’ brandizzato con immagini, colori e claim del marchio unconventional di conserve italia, che in occasione dei 25 anni della bottiglia blu ha rivoluzionato la propria offerta ai bar italiani con una nuova gamma di 17 gusti dall’alto contenuto di frutta (in particolare della filiera agricola italiana) e senza l’aggiunta di zuccheri. ‘con 4 milioni di viaggiatori al mese sui treni attivi lungo 19 fermate per il collegamento nord-nord ovest di milano, la linea m5 rappresenta il canale adeguato per parlare ad un target di riferimento di derby blue come studenti e lavoratori di una grande citta’, con particolare attenzione proprio al pubblico giovanile’, spiega gabriele ANGELI, direttore marketing horeca di conserve italia. ‘questa iniziativa rientra nella piu’ ampia strategia di comunicazione dedicata ai 25 anni della bottiglia blu di derby blue, che ha venduto oltre 1 miliardo di pezzi, e contestualmente al lancio della nuova linea senza zuccheri aggiunti; con la brandizzazione di un treno della metro di milano, puntiamo a consolidare ulteriormente la notorieta’ del brand sia verso i consumatori che verso gli stessi gestori dei punti vendita’. il treno con immagini e colori derby blue della metropolitana m5 di milano ha fatto il suo debutto sabato scorso 4 marzo e continuera’ ad accompagnare i viaggiatori fino alla fine del mese; al suo interno, la comunicazione del brand unconventional dei succhi di frutta, impattante e immersiva, e’ dedicata in particolare a raccontare la novita’ della gamma senza zuccheri aggiunti presente nei bar italiani. il qr code presente nei manifesti pubblicitari consente di accedere tramite il proprio smartphone alla landing page dello store locator cosi’ da trovare, grazie alla geolocalizzazione, il bar piu’ vicino che propone i succhi derby blue. ‘e’ un’iniziativa drive to store a beneficio dei baristi, i nostri principali partner e veri ambasciatori dell’eccellenza derby blue – conclude il direttore marketing horeca gabriele ANGELI -. al consumatore, ingaggiato dalla creativita’ presente sul treno, diamo cosi’ la possibilita’ di trovare un punto vendita nelle vicinanze per una pausa dissetante e di gusto’.”.