FRANCESCO FERRARO NOMINATO COMMISSARIO STRAORDINARIO CONSORZIO UNICO BONIFICA CENTRO SUD PUGLIA
(riproduzione riservata) la giunta regionale della puglia ha nominato francesco FERRARO commissario straordinario del consorzio unico di bonifica centro sud puglia. FERRARO, che subentra ad alfredo BORZILLO, e’ dal 2020…










