WINE TO ASIA PUNTO DI RIFERIMENTO INTERNAZIONALE PER PROMOZIONE IN CINA SOTTOLINEA VERONAFIERE

(riproduzione riservata)

la prima edizione post pandemia della rassegna wine to asia organizzata a shenzhen nei giorni scorsi da veronafiere asia ltd. col proprio partner cinese, si e’ confermata come punto di riferimento globale per la promozione del vino in cina. piu’ di 450 gli espositori da 27 paesi, 1500 brand rappresentati, 11 collettive estere e una importante presenza italiana con di piu’ di 100 aziende e il piu’ grande dei padiglioni (con 71 brand) mai allestito in cina, per la prima volta diviso per regioni di produzione e promosso con una campagna speciale (online e offline) frutto del lavoro congiunto di ice e veronafiere, afferma l’ente fieristico. “wine to asia ha centrato e superato gli obiettivi che ci eravamo dati, ovvero quelli di favorire e assecondare la ripresa dell’export, garantire lo sviluppo delle relazioni e delle condizioni necessarie a intercettare le nuove rotte del mercato asiatico e cinese in particolare che rimane unanimemente il piu’ interessante tra i paesi emergenti nella domanda di vino globale”, evidenzia il presidente di veronafiere, federico BRICOLO che ha inaugurato la rassegna a shenzhen.