(riproduzione riservata)
“nel corso del consiglio direttivo del 23 giugno andrea GALLI e’ stato confermato presidente dell’associazione nazionale cerealisti. il presidente sara’ coadiuvato dai vicepresidenti giorgio DALLA BONA e niccolo’ D’ANDRIA”, informa un comunicato di anacer. “contiamo di continuare il lavoro finora svolto, consolidando i gia’ buoni rapporti con gli altri attori della filiera e le istituzioni nazionali e, attraverso il coceral con quelle europee”, ha affermato GALLI. “DALLA BONA ha sottolineato l’importanza della partecipazione attiva ai tavoli di lavoro europei per contribuire affinche’ i regolamenti di bruxelles siano attuabili dalle imprese. D’ANDRIA ha rimarcato la necessita’ di avvicinare sempre di piu’ le nuove generazioni al settore del commercio cerealicolo attraverso l’attivita’ dell’associazione. il nuovo consiglio direttivo dell’associazione nazionale cerealisti sara’ cosi’ composto: presidente: andrea GALLI; vicepresidenti: giorgio DALLA BONA (cereal docks international spa); niccolo’ D’ANDRIA (quadra italy srl); consiglieri: denis BERTI (berti group spa), enrico CORTESI (ameropa italia srl), fabrizio RICCI (finagrit srl), luca BALDASSARRI (cofco international italy srl), luciana CICIULLA (casillo spa societa’ benefit), massimiliano ORAZI (cefetra spa), saverio PANICO (bunge italy spa), vincenzo BIASIN (chs italy srl)”, conclude il comunicato.
