(riproduzione riservata)
COLTIVA ITALIA: in IX commissione inizio esame in sede referente del ddl 2015 (https://tinyurl.com/fuz6vrp2) misure di consolidamento e sviluppo del settore agricolo, approvato dalla camera relatore alla commissione luca DE CARLO (fdi). la commissione affari sociali lo ha inserito nell’ordine del giorno per il parere.
LEGGE ELETTORALE: l’assemblea di palazzo madama e’ convocata mercoledi’ 9 settembre alle 10 per la discussione del ddl n. 1971 (https://tinyurl.com/msrmch32), approvato dalla camera, e connessi, recante disposizioni in materia di elezioni. dichiarazioni di voto e votazione finale sono previste dal calendario dei lavori dell’assemblea martedi’ 15 settembre alle 10. della camera dei deputati e del senato della repubblica
CLIMA: in IX commissione seguito dell’indagine conoscitiva sugli effetti del cambiamento climatico in agricoltura: monitoraggio e strumenti di adattamento. seguito dell’esame del documento conclusivo
PLASTICA RICICLATA: in commissione affari sociali seguito esame atto governo 428 (https://tinyurl.com/mujwm93v) schema d.lgs recante l’adeguamento della normativa nazionale alle disposizioni del regolamento (ue) relativo ai materiali e agli oggetti di materia plastica riciclata destinati a venire a contatto con i prodotti alimentari – relatrice elena MURELLI (lsp-psd’az)

